BLOG

17 Dicembre 2020

SERVIZIO DI INTERROMPIBILITÀ ISTANTANEA DI ENERGIA ELETTRICA 2021 - 2023

Questa mattina Terna ha pubblicato sul proprio sito le nuove regole per la partecipazione al programma di interrompibilità istantanea del prossimo triennio!

Entro il 18/12/2020 bisognerà iscriversi al portale di Terna ed entro il 21/12/2020 dovrà essere caricata a portale tutta la documentazione necessaria.

Le tempistiche, quindi, sono a dir poco stringenti! Non eri preparato? Non ti preoccupare se non sei pronto, fortunatamente non si tratta dell'unica possibilità: da gennaio si apriranno nuove opportunità su base annuale, trimestrale e mensile. Terna, inoltre, si riserva la possibilità di approvvigionarsi di ulteriori quantitativi di risorse interrompibili su base plurimensile, per far fronte a situazioni contingenti o di criticità. Sinergia Consulting può fare al caso tuo e aiutarti a gestire gli aspetti burocratici per la partecipazione a questo servizio.

La gestione di Uvam, l'interrompibilità gas e il rinnovo dell'interrompibilità istantanea elettrica sono servizi su cui Sinergia Consulting ha un’esperienza accumulata da anni. Saremmo lieti di poterti fornire tutte le indicazioni, analizzando insieme le opportunità e i rischi di una gestione dell’energia flessibile che rappresenta sicuramente il futuro del nostro sistema paese.

Le ultime news dal mondo Sinergia

IL PUNTO SUL DECRETO TRANSIZIONE 5.0 

Il testo ufficiale del decreto attuativo per il piano […]

LEGGI L'ARTICOLO →
ELETTRIVORI: APERTURA PORTALE CSEA – SESSIONE SUPPLETIVA

Dopo la pubblicazione a metà luglio del decreto MASE […]

LEGGI L'ARTICOLO →
ELETTRIVORI: ECCO IL DECRETO MASE

A seguito del parere espresso da ARERA, è stato […]

LEGGI L'ARTICOLO →
crossmenu